News

Gravissima aggressione omofoba a Torre Annunziata: in sette pestano violentemente un ragazzo di 34 anni perché omosessuale. Giovedì sera manifestazione nel quartiere.


Apprendiamo dalle pagine di Metropolis di una violentissima aggressione che si sarebbe consumata ai danni di un ragazzo omosessuale di 34 anni al rione Penniniello di Torre Annunziata. Il ragazzo denuncia sulle pagine di Metropolis una violenza inaudita da parta di un branco di “belve” avvenuta qualche settimana fa, ma solo ora denunciata con coraggio dal giovane ragazzo torrese sulle pagine del Metropolis e alle Forze dell’ordine.

Il ragazzo sarebbe stato, da quanto racconta sulle pagine di Metropolis, trascinato in auto, insultato e picchiato  violentemente  ( “mi hanno spento due cicche di sigarette mentre mi tenevano bloccato” ) nella totale indifferenza e omertà di chi probabilmente ha visto dai balconi di un quartiere popolare e tormentato dalla camorra, e ha taciuto.

Noi non possiamo tacere e per questo convochiamo le associazioni, i cittadini liberi e le cittadine libere per giovedì 24 giugno alle ore 19:30, a Torre Annunziata in Via Settetermini (quartiere Penniniello) una manifestazione per esprimere vicinanza e solidarietà alle vittime, per condannare questa inaccettabile violenza. Non possiamo e non dobbiamo tacere, restare in silenzio,  non accetteremo mai questo clima di terrore e violenza in Città.

La denuncia su Metropolis:

« Torna alle news